Per soluzioni sicure per il serbatoio
Gasolio da riscaldamento, carburanti, utilizzo dell'acqua piovana
Punti di forza
Competenza professionale
Da oltre 50 anni ci evolviamo costantemente. La nostra pluriennale esperienza e la formazione specialistica dei nostri collaboratori sono il cuore della nostra azienda.
Azienda familiare
Il nostro capitale sono i collaboratori, che si identificano con il lavoro e l'azienda. Per essere all'altezza del nostro motto "Clienti soddisfatti sono il nostro futuro", ci vogliono spirito di squadra e la volontà di trovare soluzioni.
Sicurezza, flessibilità e sostenibilità
Processi chiaramente definiti danno sicurezza e consentono soluzioni sostenibili e individuali.
Esperienza:
Privato
Industria
Revisioni serbatoi
Recupero
Clienti







Attualità
Riutilizzo dell'acqua piovana
Biocarburante
Revisione serbatoio
Domande frequenti
Quando devo far eseguire una pulizia interna?
Raccomandiamo di sottoporre i serbatoi di gasolio da riscaldamento a una revisione con pulizia interna ogni 10 anni.
Quando è stata fatta l’ultima revisione?
Sullo sportello del serbatoio troverai un adesivo che ti indicherà quando è stato effettuato l’ultimo intervento sul tuo serbatoio.
Devo aspettarmi costi aggiuntivi per una revisione in inverno?
No, creiamo per voi un impianto di riscaldamento provvisorio (un’alimentazione provvisoria di olio del vostro riscaldamento).
Ho riempito il mio serbatoio in primavera. Quanti litri potete prelevare al massimo dal serbatoio senza costi aggiuntivi?
Fino a un massimo di 15.000 litri. Per noi è però importante che possiate fornirci informazioni il più precise possibile sulla quantità di gasolio da riscaldamento presente. In questo modo possiamo predisporre per voi il rimorchio cisterna giusto per il deposito intermedio. Il modo più semplice è misurare il livello dell’olio con l’asta di misurazione.